Regione Campania – Previsioni meteorologiche per Venerdì 21 marzo 2025

logo uniparthenope

 

 

 

 

 

 

 

 

Regione Campania - Previsioni meteorologiche per venerdì 21 marzo 2025

Nella giornata di domani, venerdì 21 marzo 2025, persisterà la presenza di un campo di alta pressione sulla nostra Penisola, determinando condizioni di stabilità atmosferica su gran parte delle Regioni.

Venerdì 21 marzo 2025: di notte e al mattino sono previste condizioni di cielo generalmente sereno sull’intero territorio regionale. Nelle ore pomeridiane e serali si assisterà al transito di innocue ed estese velature su gran parte del territorio regionale. Temperatura: minime stazionarie o in lieve rialzo con valori compresi tra 0°C e +4°C nelle aree interne e tra +3°C e +8°C lungo la costa e in pianura. Massime stazionarie con valori generalmente compresi tra +14°C e +19°C. Vento: debole o assente di direzione variabile per gran parte della giornata. Nelle ore centrali, la ventilazione si disporrà prevalentemente da sud-ovest a regime di brezza. Mare: poco mosso per tutto il giorno.

Previsione per la città di Napoli: sul capoluogo regionale sono previste condizioni di cielo sereno di notte e al mattino, tendente al velato nelle ore pomeridiane e serali. Temperatura: minime in lieve aumento con valori compresi tra + 7°C e +9°C. Massime stabili con valori variabili tra +17°C e +19°C.Vento: durante il trascorrere della giornata, la ventilazione sarà per lo più debole o assente di direzione variabile; fanno eccezione le ore centrali quando il vento si disporrà da Libeccio a regime di brezza. Mare: poco mosso per tutto il giorno.

Lauro D’Esposito