Regione Campania-Previsioni meteorologiche per Giovedì 23 gennaio 2020

logo meteouniparthenope

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per giovedì 23 gennaio 2020

Un campo di alta pressione continuerà ad interessare la nostra regione nella giornata di domani, portando condizioni di stabilità atmosferica e bel tempo.

Giovedì 23 gennaio 2020: cielo sereno per l’intero arco della giornata su tutto il territorio campano. Non si esclude la formazione di gelate nelle valli beneventane, dell’avellinese e del Vallo di Diano. Temperature: minime in lieve aumento con valori compresi tra 0°C e 3°C nelle zone interne, tra 3°C e 5°C sulle principali pianure e tra 6°C e 11°C lungo la fascia costiera. Massime pressoché stazionarie nelle zone interne con valori compresi tra 9°C e 11°C, in lieve aumento sulle aree pianeggianti con valori compresi tra 12°C e 14°C e lungo la fascia costiera con valori compresi tra 12°C e 16°C. Vento: debole o localmente moderato da nord-est durante l’intero arco della giornata, ad eccezione della fascia costiera dove dal pomeriggio il vento sarà debole da Scirocco. Mare: quasi calmo fino al pomeriggio, in serata mosso a largo del litorale Domitio e della costiera cilentana.

Previsioni per la città di Napoli: cielo sereno durante tutto il corso della giornata. Temperature: minime pressoché stazionarie con valori compresi tra 7°C e 9°C. Massime in lieve aumento con valori compresi tra 13°C e 16°C. Vento: debole da nord-est durante tutta la giornata. Mare: quasi calmo per tutta la giornata sotto costa. Mosso a largo in serata.

Francesco Costa