Regione Campania-Previsioni meteorologiche per Mercoledì 27 novembre 2019

logo

 

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per mercoledì 27 novembre 2019

Una nuova perturbazione, di origine atlantica, farà il suo ingresso sulla nostra Penisola, nella giornata di mercoledì 27 novembre, apportando condizioni di maltempo segnatamente sulle regioni settentrionali e tirreniche.

Mercoledì 27 novembre 2019: cielo parzialmente nuvoloso nelle ore notturne su tutto il territorio regionale, con ulteriore aumento della nuvolosità dalle prime ore mattutine e precipitazioni sparse più probabili sul Napoletano, Casertano e Cilento. Dal pomeriggio è prevista una maggiore estensione delle precipitazioni anche verso i settori interni sanniti e irpini. Non si esclude la possibilità di locali rovesci di moderata o forte intensità tra Avellinese e Salernitano, specie nelle ore serali. Temperature: minime in lieve aumento sulle zone costiere, con valori compresi tra 13°C e 15°C, con picchi di 16°C sulle isole, stazionarie sulle zone interne, con valori compresi tra 7°C e 9°C. Massime in diminuzione, con valori compresi tra 16°C e 18°C sui settori costieri, tra 14°C e 16°C sui settori interni. Vento: tra debole e moderato di notte e al mattino da Libeccio, in intensificazione nelle ore pomeridiane e serali, con raffiche localmente di forte intensità sui settori interni più orientali della regione. Mare: poco mosso nelle ore notturne e mattutine, tendente al mosso nelle ore pomeridiane e serali.

Previsioni per la città di Napoli: : cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso nelle ore notturne e mattutine, con piogge sparse a carattere intermittente. Dal pomeriggio sono previste precipitazioni di debole-moderata intensità e maggiormente a carattere continuo. Temperature: minime in lieve aumento con valori compresi tra 14°C e 15°C, massime in diminuzione con valori compresi tra 17°C e 18°C. Vento: tra il debole e il moderato di notte e al mattino da Libeccio , con intensificazione dalle ore pomeridiane. Mare: poco mosso nelle ore notturne e mattutine, tendente al mosso nelle ore pomeridiane e serali.

Santo Lino & Alberto Fucci