Regione Campania- Previsioni meteorologiche per Lunedì 25 Novembre 2019

logo meteouniparthenope

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per Lunedì 25 Novembre 2019

Il vortice di bassa pressione nel corso della notte stazionerà sul basso Tirreno apportando condizioni ancora instabili su tutto il territorio regionale. Nel corso della giornata la bassa pressione tenderà a spostarsi verso Sud-Est generando un lento miglioramento su gran parte della Regione.

 

Lunedì 25 novembre 2019: Cielo molto nuvoloso di notte ed al mattino su tutta la Regione con possibili locali precipitazioni. Dal tardo pomeriggio graduale miglioramento che interesserà dapprima il casertano ed il beneventano e poi il napoletano e l’agro-nocerino-sarnese. Sulle restanti aree permarrà ancora una situazione di lieve instabilità. Temperature: minime stazionarie nelle zone interne con valori compresi tra 8°C e 10°C, in lieve calo lungo la fascia costiera con valori compresi tra 13°C e 15°C. Massime in lieve aumento con valori compresi tra 13°C e 15 °C nelle zone interne e 15°C e 18°C lungo la fascia costiera. Vento: variabile e debole di notte ed al mattino su tutto il territorio regionale. Dal pomeriggio vento in leggero rinforzo da Nord-Est su gran parte della Regione. Mare: mosso lungo la costa settentrionale della Regione, molto mosso lungo la costa salernitana. Dal pomeriggio moto ondoso in diminuzione.

Previsioni per la città di Napoli: Cielo molto nuvoloso di notte ed al mattino con possibili piovaschi. Dal pomeriggio graduale diminuzione della nuvolosità. Temperature: pressoché stazionarie  comprese tra 12°C e 14°C nei valori minimi e 15°C e 17°C in quelli massimi. Vento: debole di notte ed al mattino dai quadranti meridionali, dal pomeriggio leggero rinforzo da Nord-Est. Mare: mosso durante l’intera giornata.

Alessandro Pugliese & Gerardo Giordano