
Regione Campania - Previsioni meteorologiche per giovedì 13 novembre 2025
Nella giornata di domani, giovedì 13 novembre, la presenza di un promontorio anticiclonico sulla nostra Penisola determinerà condizioni di generale stabilità atmosferica.
Giovedì 13 novembre 2025: per gran parte della giornata, sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. In serata, è atteso un lieve incremento della copertura nuvolosa nel casertano e nel beneventano. Al primo mattino ed in tarda serata, non si esclude la possibile formazione di locali foschie o banchi di nebbia nelle aree vallive e pianeggianti. Temperature: minime stazionarie, con valori compresi tra +2°C e +7°C nelle aree interne e tra +8 e +13°C lungo le coste e nei settori pianeggianti. Massime stazionarie, con valori generalmente compresi tra +16°C e +21°C. Vento: durante le ore notturne e al mattino, debole o assente da direzione variabile. Successivamente, la ventilazione si disporrà da ponente, spirando con debole intensità. In serata, si rinnoveranno le condizioni della notte e del mattino. Mare: quasi calmo per l’intero arco della giornata.
Previsione per la città di Napoli: sul capoluogo regionale, sono previste condizioni di cielo sereno o al più poco nuvoloso per tutto il giorno.Temperature: minime e massime stazionarie, con valori rispettivamente compresi tra +11°C e +13°C e tra +18°C e +20°C. Vento: di notte, al mattino ed in serata, debole o assente a regime variabile. Durante le ore centrali della giornata, la ventilazione sarà debole dai quadranti occidentali. Mare: quasi calmo per l’intero arco della giornata.
Lauro D’Esposito & Lorenza Sammarco
