Regione Campania-Previsioni meteorologiche per Martedì 18 febbraio 2020

logo uniparthenope

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per martedì 18 febbraio 2020

L’alta pressione presente sul bacino del Mediterraneo favorirà  per gran parte della giornata di domani condizioni di tempo stabile soprattutto per le regioni più meridionali della penisola.

Martedì 18 febbraio 2020: Cielo parzialmente nuvoloso di notte su tutta la regione, ad eccezione della provincia di Benevento dove sarà prevalentemente nuvoloso. Dal mattino cielo velato da nubi alte ovunque fino al tardo pomeriggio quando è previsto un graduale aumento della nuvolosità a partire dalla provincia di Salerno, in estensione a tutto il territorio regionale nelle ore serali. Non si esclude la possibilità di locali foschie durante le ore mattutine sulle principali pianure. Temperature: minime in lieve aumento nelle zone interne e pianeggianti con valori compresi tra 2°C/5°C e 4°C/7°C, in aumento lungo la fascia costiera con valori compresi tra 9°C/11°C. Massime pressoché stazionarie con valori compresi tra 12°C/15°C nelle zone interne e sulle principali pianure e tra 13°C/16°C lungo la fascia costiera. Vento: assente di notte ed al mattino. Nelle prime ore pomeridiane graduale aumento del vento che tenderà a disporsi debole dai quadranti occidentali su tutta la regione, in diminuzione nelle ore serali fino alla completa assenza. Mare: calmo durante l’intera giornata.

Previsioni per la città di Napoli:  cielo parzialmente nuvoloso di notte. Dal mattino cielo velato da nubi alte fino al tardo pomeriggio quando ci sarà un graduale aumento della nuvolosità. Temperature: minime in lieve aumento con valori compresi tra 9°C/11°C. Massime stazionarie e comprese tra 13°C/15°C. Vento: assente di notte ed al mattino. Nel pomeriggio graduale aumento del vento che tenderà a disporsi debole dai quadranti occidentali, in diminuzione nelle ore serali. Mare: calmo durante l’intera giornata.

Alessandro Pugliese