Regione Campania - Previsioni meteorologiche per mercoledì 21 ottobre 2020

logo

Previsioni meteorologiche per mercoledì 21 ottobre 2020

Il Mediterraneo centrale sarà interessato, anche nelle prossime ore, da un campo di alta pressione sub-tropicale, il quale sarà garanzia di tempo stabile e soleggiato gran parte della regione Campania.

Mercoledì 21 ottobre 2020: cielo sereno durante le ore notturne ed al mattino su tutto il territorio regionale. Dal pomeriggio, tendenza a graduale aumento della nuvolosità lungo la fascia costiera senza precipitazioni. Altrove il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso. In serata, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso su tutte le province. Temperature: minime stazionarie, con valori compresi tra 5°C e 9°C nelle zone interne e tra 11°C e 14°C lungo la fascia costiera e le principali pianure. Massime stazionarie sia nelle zone interne, con valori compresi tra 15°C e 19°C, sia lungo la fascia costiera e le principali pianure, con valori compresi tra 19°C e 21°C. Vento: assente durante le ore notturne. Al mattino e durante le ore pomeridiane, spirerà debole dai quadranti occidentali. In serata, vento assente.  Mare: calmo o quasi calmo per l’intera giornata. 

Previsioni per la città di Napoli: cielo sereno durante le ore notturne ed al mattino. Nel pomeriggio, qualche nube interesserà la città senza precipitazioni. In serata cielo sereno o poco nuvoloso.  Temperature: stazionarie sia nei valori minimi che nei valori massimi con valori compresi rispettivamente tra 12°C e 14°C e 18°C e 20°C. Vento: assente durante le ore notturne. Al mattino e durante le ore pomeridiane, spirerà debole dai quadranti occidentali. Assente in serata.  Mare: calmo o quasi calmo per l’intera giornata. 


Gaetano Genovese & Antonino Ian Ferola