Regione Campania-Previsioni meteorologiche per Mercoledì 11 marzo 2020

logo meteouniparthenope

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per mercoledì 11 marzo 2020

L’alta pressione di origine atlantica muoverà verso nord-est portando condizioni di stabilità atmosferica sul territorio campano, con condizioni di cielo sereno ed un aumento delle temperature massime.

Martedì 11 marzo 2020: cielo sereno di notte su tutta la regione. Velature interesseranno dapprima i settori settentrionali e successivamente i settori meridionali della Campania durante le primissime ore del mattino. Inoltre, in questa fascia oraria, è prevista la presenza di locali gelati nelle valli interne. Cielo sereno per il resto della giornata sull’intero territorio regionale. Temperature: minime in lieve diminuzione nelle zone interne e sulle principali pianure, con valori compresi rispettivamente tra 1°C e 4°C e tra 4°C e 7°C; pressoché stazionarie lungo la fascia costiera, con valori compresi tra 7°C e 12°C. Massime in aumento nelle zone interne e sulle principali pianure, con valori compresi tra 14°C e 17°C; in lieve aumento lungo la fascia costiera, con valori compresi tra 14°C e 18°C. Vento: molto debole ed a regime variabile di notte e nella prima parte della mattinata. Successivamente debole ed in rotazione dai quadranti occidentali su tutta la regione. Molto debole dai quadranti occidentali in serata. Mare: poco mosso durante tutto il corso della giornata.

Previsioni per la città di Napoli: cielo sereno di notte. Nubi alte presenti nelle prime ore del mattino, saranno seguite da condizioni di cielo sereno per tutto il prosieguo della giornata. Temperature: pressoché stazionarie nei valori minimi, compresi tra 8°C e 10°C, in lieve aumento nei valori massimi, compresi tra 15°C e 18°C. Vento: molto debole ed a regime variabile di notte e nella prima parte della mattinata. Successivamente debole ed in rotazione dai quadranti occidentali fino al tardo pomeriggio. Molto debole dai quadranti occidentali in serata. Mare: poco mosso durante tutto il corso della giornata.

Francesco Costa